Richiesta
Newsletter abbonare

Il primo indirizzo per le vostre vacanze sugli sci:

irettamente sulla Plose o verso il comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal!

Il primo indirizzo per le vostre vacanze sugli sci

Quando le temperature si abbassano inizia il periodo “bollente“ per gli appassionati dello sport invernale, che trovano sul nostro altopiano le condizioni perfette per tutte le più amate attività invernali. Trascorrete le vostre vacanze sugli sci sulla Plose, nel comprensorio dello Gitschberg-Jochtal o in altre aree sciistiche – qui a Naz-Sciaves troverete uno punto di partenza sempre perfetto. A seconda dell’interesse, potrete partire alla volta di una breve escursione sugli sci o un tour giornaliero. Inoltre, nelle immediate vicinanze, potrete visitare diverse attrazioni invernali.

Le migliori aree sciistiche ad un salto da noi!

Le migliori aree sciistiche ad un salto da noi!

Iniziamo con le buone notizie per sciatori e snowboarder: sette tra i migliori comprensori sciistici si trovano nelle vicinanze dell’Hotel – solo 14 km per raggiungere l’area sciistica della Plose, 13 km per raggiungere lo Gitschberg-Jochtal. Allo stesso modo anche le spettacolari discese al Plan de Corones sono raggiungibile in breve tempo con la macchina. Se vorrete allontanarvi dal tumulto delle piste potrete decidere di scivolare lungo le piste da sci di fondo sull’Alpe di Rodengo. A Luson troverete altro ancora: da noi non dovrete assolutamente preoccuparvi che le vostre vacanze non siano piene ed intense. Per poter cedere a tutte le tentazioni che offre la nostra zona non basterebbe comunque una sola stagione.

Slittare, pattinare sul ghiaccio, i mercatini di Natale

Slittare, pattinare sul ghiaccio, i mercatini di Natale

In molte località della Valle Isarco, ma specialmente sugli alpeggi di Luson, potrete seguire incomparabili percorsi sulle ciaspole. Sulla Plose troverete una fantastica pista da slittino ed in quasi ogni località turistica potrete provare almeno una pista da slittino naturale. Se vi ritroverete a trascorrere le vostre vacanze a cavallo dell’anno nuovo, potrete naturalmente visitare i mercatini di natale di Bressanone e in altre città. Ed il tutto si trova sempre entro brevi distanze e a portata di mano!