Richiesta
Newsletter abbonare

Sciare a Bressanone:

sette comprensori sciistici di primissima categoria a portata di mano

Sciare a Bressanone: sette comprensori sciistici di primissima categoria a portata di mano

Sciare sull’Altopiano delle Mele a Naz-Sciaves? Certo – se non direttamente da noi ma nelle immediate vicinanze. In inverno i nostri ospiti potranno approfittare dell‘enorme vantaggio di avere a portata di mano sette tra i migliori comprensori sciistici. Oltre che sciare potrete anche abbandonarvi allo snowboard, slittare o fare fondo. Sciare a Bressanone o in uno degli altri bellissimi comprensori – sarete comunque certi di trovare piste innevate e molto varie fino in primavera inoltrata.

Solo 14 km dalla Plose o dal comprensorio Gitschberg-Jochtal

Solo 14 km dalla Plose o dal comprensorio Gitschberg-Jochtal

E‘ disponibile uno Skipass integrato utilizzabile in tutto il comprensorio sciistico di Bressanone. Le piste della Plose e dell’area Gitschberg-Jochtal fanno parte del carosello sciistico Dolomiti Superski. Con lo Skipass Valle Isarco potrete percorrere tutte le piste. Per poter sciare a Bressanone sulla Plose si percorrono circa 14 km dal nostro Hotel, mentre per arrivare a Maranza al comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal, sono circa 13 km – quindi davvero un breve tragitto. Infine un rapido giro in città a Bressanone e una visita al mercatino di Natale non potranno che rendere il vostro giorno perfetto.

Altri comprensori nei dintorni

Altri comprensori nei dintorni

Altri interessanti comprensori con proprie peculiarità sono – elencati in base alle distanze – Monte Cavallo a Vipiteno (30 km), Plan de Corones a Brunico – l’area sciistica numero 1 in Alto Adige (30 km), il comparto sciistico di Racines (35 km), Val Gardena con la famosa Sella Ronda (45 km) ed infine Obereggen in Val d‘Ega (60 km). Grazie alla nostra posizione centrale gli appassionati degli sport invernali potranno godere di una ampia scelta. Entrambe le aree sciistiche Gitschberg-Jochtal sono note per avere uno spiccato orientamento verso le famiglie. Non ci resta che suggerirvi che una giornata sugli sci potrebbe essere resa perfetta da un’esperienza in un rifugio o aprés ski – perchè questo è davvero un “must”!