Richiesta
Newsletter abbonare

Vacanze in Valle Isarco:

Un paesaggio che mette in movimento

Vacanze in Valle Isarco: Un paesaggio che mette in movimento

La Valle Isarco presenta una ampia varietà di paesaggi: dolci versanti e selvaggi burroni, boschi mistici e bizzarre formazioni rocciose, meleti idilliaci e grandiose malghe ed alpeggi, il tutto vicino l’uno all’altro. Un paesaggio talmente vario offre la possibilità di dedicarsi a diversi tipi di attività. Le vostre vacanze in Valle Isarco saranno prive di noia – la magnifica natura ed i numerosi monumenti naturali e culturali vi intratterranno.

Passeggiare fino all’orizzonte

Passeggiare fino all’orizzonte

L’Altopiano delle Mele di Naz-Sciaves è un vero e proprio Eldorado per gli escursionisti. Oltre alle bellissime passeggiate ed itinerari ad anello direttamente sul posto, potrete salire a vostro piacimento anche sull’Alpe di Rodengo, esplorare la Plose vicino a Bressanone o addentrarvi nella magnifica Val di Funes. Se siete amanti del Nordic Walking troverete da noi ottimi percorsi che arricchiranno di volta in volta le vostre vacanze in Valle Isarco. E se preferite una semplice corsetta, l’aria di montagna e gli splendidi panorami vi accompagneranno passo dopo passo.

Sull’altopiano in bici

Sull’altopiano in bici

Gli appassionati della bici potranno percorrere la Valle Isarco spingendosi fino a Vipiteno, Bolzano o addirittura fino al Lago di Garda. Una pista ciclabile molto panoramica percorre l’intera Val Pusteria. O state cercando un’impresa più ardua? Allora montate sulla mountain-bike ed affrontate nelle vostre prossime vacanze in Valle Isarco gli alpeggi di Luson. Vi aspettano grandiosi percorsi panoramici! Con la vostra famiglia potrete poi dedicarvi a diversi percorsi didattici e culturali a Bressanone oppure presso la pittoresca Malga Fane. Il nostro Hotel si trova in posizione centrale ed in tutte le direzioni troverete mete appaganti per le vostre molteplici attività.